Windjet agli sgoccioli | Caos e voli cancellati - Live Sicilia

Windjet agli sgoccioli | Caos e voli cancellati

Windjet vicina al fallimento. Caos per i voli cancellati. Ecco la situazione.

Ieri la notizia della concessione di un giorno in più da parte dell’Enac aveva fatto ben sperare, ma all’alba dell’ultimo giorno utile per raggiungere un accordo solido e sicuro con Alitalia, la compagnia aerea catanese Windjet sta subendo il colpo. Il fallimento è sempre più vicino, minuto dopo minuto.

Se la giornata di ieri era stata scandita da ritardi pesanti su tutti gli scali nazionali degli airbus della compagnia di Pulvirenti, oggi la situazione sembra peggiorata: all’aeroporto di Palermo “Falcone e Borsellino” si registrano i primi disagi a causa di voli cancellati. Al momento sono in tutto sei i viaggi che hanno subito e subiranno la cancellazione: i voli mattinieri da e per Roma Fiumicino, i voli del pomeriggio da e per Milano Linate e infine i voli serali da e per Torino Caselle. Dunque una giornata di passione attende passeggeri e operatori Windjet, nell’attesa che la situazione si sblocchi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI