Il test con il Milan annullato:| domenica il Parma al Barbera - Live Sicilia

Il test con il Milan annullato:| domenica il Parma al Barbera

Dopo il forfait del Milan, i rosanero hanno trovato un nuovo avversario per la tradizionale amichevole al Barbera prima dell'inizio del campionato. Gli uomini di Sannino incontreranno il Parma alle 20.45. Ecco i prezzi dei biglietti in vendita da domani e le modalità di rimborso per chi aveva già acquistato i tagliandi della sfida con i rossoneri.

L'annuncio sul sito del Palermo
di
2 min di lettura

Annullata l’amichevole di lusso Palermo-Milan, che domenica prossima avrebbe dovuto vedere di scena al Barbera i vicecampioni d’Italia reduci da una tournèe negli Stati Uniti, il Palermo ha comunicato che sarà il Parma l’avversario per la prima passerella degli uomini di Sannino davanti al pubblico di casa.

Il forfait del Milan era stato comunicato dal Palermo calcio con una nota apparsa ieri pomeriggio sul sito ufficiale del Palermo. “Nella giornata di oggi (ieri per chi legge ndr) – si legge sul sito rosanero – l’U.S. Città di Palermo ha appreso che l’A.C. Milan, a causa di sopravvenuti problemi tecnici, non potrà raggiungere Palermo nella giornata di domenica 12 agosto per disputare l’amichevole prevista per la sera stessa. Il club rossonero si dice rammaricato per l’accaduto”.

Dopo alcuni sondaggi per trovare un nuovo sparring partner per la tradizionale amichevole d’agosto davanti al proprio pubblico, la società rosanero ha trovato l’accordo con il Parma. I rosanero sfideranno la squadra emiliana domenica sera con calcio di inizio alle ore 20.45. I biglietti per il match saranno in vendita dalle ore 16 di domani (giovedì 8 agosto) presso tutte le rivendite Lottomatica e da venerdì anche presso il botteghino dello stadio “Renzo Barbera”, che rispetterà i seguenti orari: Venerdì: 9.30-18 (orario continuato); sabato: 9.30-13. Domenica: 9.30-18.30 (orario continuato).

Questi i prezzi dei biglietti: Curve: 5 euro; Tribuna Montepellegrino: 10 euro; Tribuna Coperta: 15 euro; Tribuna Autorità: 50 euro (acquistabile esclusivamente presso il botteghino dello stadio).

Il club di viale del Fante ha comunicato inoltre che, a partire da domani (giovedì 9 agosto), sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti acquistati per l’amichevole annullata, Palermo-Milan. Queste le modalità:

BIGLIETTI ACQUISTATI VIA INTERNET:  Lottomatica Servizi provvederà ad inoltrare la richiesta di storno a Banca Sella. La Banca si attiverà, tramite i servizi interbancari, a rendere la disponibilità dell’importo sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.

BIGLIETTI ACQUISTATI NELLE FILIALI LOTTOMATICA: Ciascun possessore di biglietto dovrà chiedere il rimborso, consegnando lo stesso tagliando, presso la rivendita Lottomatica in cui è stato effettuato l’acquisto, dalle ore 10 di domani alle ore 20 di sabato 18 agosto.

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO IL BOTTEGHINO STADIO: Ciascun possessore di biglietto dovrà chiedere il rimborso, consegnando lo stesso tagliando, presso l’Ufficio “Tessera del Tifoso” dello stadio “Renzo Barbera” in orario d’ufficio fino a sabato 18 agosto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI