Incendiata l'azienda | dell'imprenditore antiracket - Live Sicilia

Incendiata l’azienda | dell’imprenditore antiracket

Brucia l'azienda dell'imprenditore antiracket agrigentino Sergio Vella.

AGRIGENTO
di
1 min di lettura

Un incendio, di vaste proporzioni, è divampato, la notte scorsa, nell’azienda Seap, in contrada San Benedetto, nella zona industriale di Agrigento. La Seap, si occupa della raccolta generica e differenziata e del trattamento di rifiuti ingombranti, ed è dell’imprenditore Sergio Vella, che denunciò richieste di pizzo e di aver pagato una tangente all’ ex sindaco di Lampedusa Bernardino De Rubeis facendo scattare l’arresto per concussione.

L’incendio è stato spento dopo circa tre ore di intervento dei vigili del fuoco e soltanto grazie al tempestivo arrivo dei carabinieri si è evitato il peggio: i camion e gli altri mezzi pesanti sono stati infatti allontanati e messi in salvo. Stando alle indagini dei carabinieri, che sono appena all’ inizio, il rogo sarebbe di natura accidentale. Dalle telecamere del sistema di videosorveglianza sarebbe stato infatti notato il punto in cui è divampato l’incendio, ma non sarebbero state viste persone aggirarsi in quell’esatto punto. L’ipotesi privilegiata, al momento, è dunque quella dell’autocombustione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI