Coltivavano "Moby dick"| Arrestate quattro persone - Live Sicilia

Coltivavano “Moby dick”| Arrestate quattro persone

Più di cento piante alte 4 metri, di marijuana dal principio attivo più alto sono state scoperte in un terreno. A coltivarle, quattro palermitani finiti in manette. Salvatore Savoca, Fabio Sanfilippo, Giovanni Lo Presti, Vincenzo Rubino. (Nella foto)

Avevano realizzato una vera e propria piantagionedi marijuana “Moby dick”, quella con un principio attivo pari al ventuno per cento. I carabinieri hanno scoperto la piantagione in un terreno di contrada Valle del Fico, ad Altofonte, nel Palermitano, dove sono state trovate più di cento piante, alte almeno quattro metri l’uno. In manette sono così finiti quattro persone, tutte residenti a Palermo tra le zone di Villagrazia, Guadagna e Bonagia. In manette sono finiti Vincenzo Rubino, 54 anni e Fabio Sanfilippo, di 35, zio e nipote; Salvatore Savoca, 65 anni e Giovanni Lo Presti, di 45, suocero e cognato di Rubino.

Nell’azienda agricola a conduzione familiare, tra pomodori e zucchine, i 4 coltivavano la oby Dick», la cannabis più psicoattiva in circolazione che produce una concentrazione di
Thc fino al 21% e ha origine equatoriale. La piantagione è stata data alle fiamme. Cinque giorni fa i carabinieri avevano scoperto altre 200 piante nella zona, a San Cipirello.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI