Nascondevano armi in casa, due arresti - Live Sicilia

Nascondevano armi in casa, due arresti

Scattano le manette per una coppia di conviventi, Salvatore Cannizzo, di 51 anni, e C.S., di 32, entrambi braccianti agricoli, per detenzione abusiva di armi e munizioni.

Una pistola, munizioni di vario calibro e materiale per confezionare cartucce da caccia stati sequestrati dai carabinieri della compagnia di Vittoria ad Acate (Ragusa), in contrada Dirillo-Recinto, in casa di una coppia di conviventi, Salvatore Cannizzo, di 51 anni, e C.S., di 32, entrambi braccianti agricoli, che sono stati arrestati per detenzione abusiva di armi e munizioni. Devono anche rispondere di ricettazione perché trovati in possesso di una motozappa in merito alla quale non hanno saputo fornire spiegazioni. La donna é stata ammessa agli arresti domiciliari, l’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Ragusa. Le armi sono state trovare con l’ausilio del nucleo cinofili carabinieri di nicolosi (ct). I militari hanno sequestrato un revolver calibro 7,65 con la matricola parzialmente cancellata, di marca e modello da identificare, con cinque proiettili inseriti nel tamburo, nascosta tra la biancheria intima della donna, 203 proiettili di calibro 357 Magnum, 7,65, 6,35 e 12, 59 bossoli di proiettili di calibro 7,65 e 38 special già esplosi, 600 inneschi per cartucce marca Fiocchi e circa 4 chilogrammi di pallini di piombo.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI