Romano vede Berlusconi: | "Meglio Leontini, però..." - Live Sicilia

Romano vede Berlusconi: | “Meglio Leontini, però…”

Incontro Berlusconi-Romano. Per il Pid il candidato ideale sarebbe Leontini. Però c'è spazio per una soluzione "condivisa".

L'incontro
di
1 min di lettura

Ha rilanciato l’ipotesi Leontini. Ma si é detto disponibile a lavorare per trovare una soluzione condivisa, in grado di ricompattare il centrodestra. Il coordinatore nazionale Pid-Cantiere popolare, Saverio Romano, nel corso dell’incontro con Silvio Berlusconi, ha delineato a grandi linee la situazione politica in Sicilia sostenendo, nell’ottica di una ricomposizione del centrodestra, la candidatura di Innocenzo Leontini a presidente della Regione, ma dimostrando piena disponibilità a trovare una soluzione condivisa, senza veti o preclusioni. Berlusconi si è preso 48 ore per valutare e decidere. L’impressione, a questo punto, è che la soluzione del rebus possa provenire proprio da Innocenzo Leontini, che non ha mai nascosto la sua intenzione di stimolare, coN la sua candidatura, una rinascita del dilaniato centrodestra siciliano. Sabato, si tireranno le somme. Quel giorno, probabilmente Micciché incontrerà Berlusconi per l’investitura ufficiale. È sempre piú chiaro che la “soluzione condivisa” nel centrodestra sia rappresentata dal leader di Grande Sud.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI