Ammazzato a botte |Interrogati quattro romeni - Live Sicilia

Ammazzato a botte |Interrogati quattro romeni

Un extracomunitario assassinato a Vittoria, probabilmente a botte, è stato identificato. Si chiama Milud ed è un algerino di 43 anni. Non ci sono ancora dei provvedimenti di fermo, ma le indagini, condotte dalla polizia potrebbero essere ad una svolta.

VITTORIA
di
1 min di lettura

Aveva la mandibola fracassata e delle contusioni e ferite al volto ed alla testa. E’ morto così Milud, l’algerino clandestino di 43 anni, trovato cadavere intorno alle due di notte in una casupola abbandonata di contrada Surdi, alla periferia di Vittoria. Nella zona, alle spalle della stazione ferroviaria, vivono, in alcuni casolari sparsi, spesso in strutture fatiscenti, alcuni immigrati che utilizzano delle capanne come alloggi occasionali. Alcuni immigrati hanno chiamato il 118 ed il personale sanitario, ma Milud era già morto. Gli agenti del commissariato di Vittoria, coordinati dal dirigente di Comiso, Emanuele Giunta, hanno interrogato quattro romeni che si trovavano nella zona. Non ci sono ancora dei provvedimenti di fermo, ma le indagini potrebbero essere ad una svolta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI