La palermitana Marcella Ruvolo| è la nuova miss Sicilia - Live Sicilia

La palermitana Marcella Ruvolo| è la nuova miss Sicilia

Miss Sicilia 2012 ha il volto di Marcella Ruvolo, palermitana di 19 anni, che adesso parteciperà alle fasi finali di miss Italia. CLICCA QUI per vedere la fotogallery.

PARTECIPERA' AL CONCORSO NAZIONALE
di
1 min di lettura

Marcella Ruvolo, palermitana del quartiere Bonagia, è Miss Sicilia 2012. Il titolo più ambito dell’Isola è arrivato con il consenso unanime della giuria di gara presieduta dal sindaco di Gela Angelo Fasulo, che proprio domenica scorsa ha premiato la 19enne. Erano trentasei le ragazze siciliane in gara che hanno sfilato in passerella sullo sfondo delle mura Timoleontee di Gela. Seconda classificata è la trapanese Roberta Tranchina che ottiene la fascia di Miss Rocchetta bellezza mentre il terzo posto, Miss Wella, è di Virginia Lo Duca di Villabate.

La fascia di più bella della Sicilia torna a Palermo dopo sei anni di assenza. Risale al 2006 infatti l’ultima vittoria del capoluogo con Eliana Chiavetta, presente tra l’altro domenica scorsa, proprio per consegnare fascia e corona alla vincitrice del concorso. “Non me l’aspettavo proprio – ha detto la Ruvolo tra le lacrime di gioia – due anni fa ero arrivata vicinissima alle finali nazionali. Adesso ci sono e sono fiera di rappresentare la mia Sicilia”.

Saranno ben 11 le giovani bellezze siciliane che andranno alle semifinali nazionali mentre Marcella Ruvolo, con il titolo di Miss Sicilia, accederà direttamente alle fasi finali. La reginetta dell’isola non è affatto nuova al mondo della moda, come lei stessa ha spiegato: “Lavoro già da tempo in sfilate e servizi fotografici. Miss Italia è sicuramente una tappa fondamentale per raggiungere il mio sogno, lavorare nel campo della moda”. Forte del supporto di amici e parenti che sin dall’infanzia l’hanno sempre appoggiata, rivedremo Marcella Ruvolo a settembre, su Raiuno, a Montecatini terme per le finali della 73ma edizione di Miss Italia.

CLICCA QUI per vedere la fotogallery.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI