Seduce una vedova e la deruba| Scatta l'arresto per due uomini - Live Sicilia

Seduce una vedova e la deruba| Scatta l’arresto per due uomini

Carmelo Casale, 55 anni, calabrese, e Olivo Salvatore Sidoti, 33 anni, di Messina, sono stati arrestati truffa e appropriazione indebita ai danni di una vedova.

CASTELVETRANO
di
1 min di lettura

I carabinieri di Salaparuta hanno arrestato Carmelo Casale, 55 anni, calabrese, e Olivo Salvatore Sidoti, 33 anni, di Messina, per detenzione e porto illegale aggravato di arma da fuoco e munizioni, per aver portato in luogo pubblico armi clandestine, appropriazione indebita, possesso ingiustificato di strumenti usati per lo scasso, truffa e porto abusivo di coltelli di genere vietato.

I due avrebbero raggirato una vedova con cui Sidoti aveva avuto una relazione e l’avrebbero costretta a dare loro denaro. Inoltre si sarebbero appropriati di mobili, vestiti ed addirittura del cane di famiglia della donna e dei soldi che questa aveva ricavato dalla vendita della casa. La vedova, abbandonata a Caltagirone, è riuscita ad arrivare a Salaparuta e ha fatto denuncia. Saputo che era tornata in paese i due si sono ripresentati a chiedere denaro ma ad attenderli c’erano i carabinieri che li hanno trovati con tre pistole artigianali, coltelli a serramanico di genere vietato e numerosi oggetti da scasso. Dopo l’arresto a Casale sono stati concessi i domiciliari, mentre Sidoti è stato trasferito nel reparto specializzato della casa circondariale trapanese S. Giuliano all’interno dell’ospedale S. Antonio Abate a causa della malattia nervosa di cui soffre.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI