Scontro tra un'auto e una moto: |grave una diciottenne - Live Sicilia

Scontro tra un’auto e una moto: |grave una diciottenne

A causare lo scontro, a quanto sembra, il mancato rispetto di uno stop. Ad avere la peggio è stata la conducente del Liberty, sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi è riservata.

AD AVOLA
di
1 min di lettura

Un grave incidente si è verificato, nella notte tra martedì e mercoledì, tra corso Gaetano D’Agata e via Armando Casalini ad Avola. Come riporta “La Sicilia”, pochi minuti dopo la mezzanotte uno scooter Piaggio Liberty, con in sella due ragazze di Noto, e una Fiat Panda, guidata da una donna avolese, sono entrati in collisione.

A causare lo scontro, a quanto sembra, il mancato rispetto di uno stop. Ad avere la peggio è stata la conducente del Liberty, una diciottenne netina che, a seguito dello schianto, è andata ad impattare contro il vetro anteriore dell’auto per poi rovinare per terra, strisciando per alcuni metri.

La ragazza è stata trasportata d’urgenza alla clinica Villa Azzurra, dove è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. La prognosi è riservata. Ferite lievi per la passeggera dello scooter, che una volta medicata dai medici del pronto soccorso è stata dimessa con una prognosi di 15 giorni. Illesa, invece, la conducente della Fiat Panda.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI