Unicredit premia | i dipendenti "storici" - Live Sicilia

Unicredit premia | i dipendenti “storici”

Hanno tagliato un traguardo importante: venticinque e trentacinque anni di servizio in UniCredit. Per questo hanno ricevuto un riconoscimento a Palermo nel corso di due cerimonie che si sono svolte presso la Direzione Sicilia di via Generale Magliocco.

LA PREMIAZIONE, A PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Hanno tagliato un traguardo importante: venticinque e trentacinque anni di servizio in UniCredit. Per questo hanno ricevuto un riconoscimento a Palermo nel corso di due cerimonie che si sono svolte presso la Direzione Sicilia di via Generale Magliocco. Sono stati premiati 162 dipendenti di UniCredit che lavorano nelle province di Palermo, Agrigento e Trapani di cui 157 con 25 anni di servizio e 5 con 35 anni.

“Sono stati due importanti momenti di incontro per celebrare un traguardo importante della nostra vita lavorativa – ha sottolineato il Responsabile di Territorio Sicilia di UniCredit, Giovanni Chelo, intervenuto alle cerimonie di premiazione -. Abbiamo voluto sottolineare il valore dell’esperienza come patrimonio inestimabile di un sapere da condividere e di senso di appartenenza costruito nel tempo”.

 

La didascalia della foto è, da sinistra: Giovanni Chelo, responsabile Territorio Sicilia UniCredit, Cristian Manno, Rossana Di Vita, Maria Antonia Noto, Soletta Urso responsabile Area Commerciale Trapani, Epifania Lupo, Salvatore Malandrino responsabile Network Famiglie e PMI Sicilia, Maria Concetta Barraco, Ignazio Bonafede e Giovanni Chirco.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI