Via Brasca, dipendente Amia| ucciso a fucilate dall'ex suocero - Live Sicilia

Via Brasca, dipendente Amia| ucciso a fucilate dall’ex suocero

Un uomo ha ucciso l'ex marito della figlia, Emanuele Pilo, 27 anni, a fucilate. La vittima si sarebbe presentata con un coltello a casa del suocero, che all'arrivo della polizia si è consegnato agli agenti. Si tratterebbe di una lite sfociata in tragedia.

PALERMO – Lite familiare sfocia nel sangue. La tragedia si è consumata in via Brasca, al civico 9a, dove Emanuele Pilo, dipendente Amia di 27 anni, si sarebbe presentato armato di coltello nella villetta del suocero, Gioacchino Di Domenico, 63 anni. Qui l’ex moglie si era rifugiata dopo l’ennesimo litigio, ma il ragazzo non aveva accettato la sua scelta.

Una nuova discussione tra la donna, il 27enne e l’anziano avrebbe provocato il peggio. L’anziano ha quindi preso un fucile e ha sparato alcuni colpi che hanno centrato l’ex genero al volto. Il 63enne si è consegnato agli agenti della squadra mobile arrivati sul luogo del delitto: è in stato di fermo. Sul posto il medico legale e la polizia scientifica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI