Acr e Città di Messina ok |Bene Licata e Ribera - Live Sicilia

Acr e Città di Messina ok |Bene Licata e Ribera

Le due peloritane conquistano tre punti importantissimi contro Nissa e Palazzolo e si portano a ridosso della capolista Gelbison. Sconfitte per Ragusa e Paternò.

SERIE D, IL PUNTO SULLE SICILIANE
di
2 min di lettura
Serie D, logo

Serie D, logo

PALERMO – Continua a parlare siciliano il girone I della serie D. Importanti successi per Acr e Città di Messina, che guidano la rincorsa alla capolista Gelbison, bene anche Licata e Ribera. Andiamo a vedere com’è andata oggi.

Agropoli-Noto 2-0

Vittoria senza sofferenze per l’Agropoli, 2-0 sul Noto. Ottima la prova dei padroni di casa, mai in diffoltà e per l’intera gara padroni del campo. Sugli scudi Carotenuto, autore della prima rete.

Città di Messina-Nissa 1-0

Non si ferma la corsa del Città di Messina, che batte il Noto e si porta a sole due lunghezze dalla vetta. A decidere la sfida del “Celeste” il gol in apertura di Nicola Citro.

C. Montalto-Ragusa 3-1

Nulla da fare per il Ragusa, ko in Calabria contro il Comprensorio. Iblei in partita sino all’ora di gioco, poi complice l’espulsione dell’azzurro Ferla i padroni di casa riescono ad avere la meglio e a guadagnare tre punti importanti in chiave play off.

Palazzolo-Acr Messina 0-3

L’Acr è tornato. Netto il divario tra le due squadre, con gli ospiti in vantaggio al 23′ grazie a Corona. Il raddoppio arriva al 69′ grazie a Cocuzza che batte l’estremo di casa con un tocco sottomisura. La terza marcatura arriva in chiusura di partita, ancora con Corona.

Paternò-Cosenza 0-1

Battuta d’arresto per il Paternò, sconfitto a domicilio dal Cosenza. Gara vibrante, con diverse azioni da gol su entrambi i fronti. A decidere il confronto del “Falcone-Borsellino” il timbro apposto al match da Mosciaro in apertura di partita.

Ribera-Acireale 2-1

Sfida salvezza doveva essere e sfida salvezza è stata. I padroni di casa prevalgono di misura sugli acesi al termine di una partita piuttosto tirata e si allontanano dalla zona calda. I granata rimangono impantanati nei bassifondi, con solo Nissa e Noto alle loro spalle.

Vibonese-Licata 1-2

Importantissimo successo del Licata a Vibo Valentia, merito della zampata di Zaminga negli istanti finali del confronto. In precedenza erano andati in gol Marasco e Riccobono. Primo squillo per i gialloblu, che abbandonano l’ultimo posto in graduatoria.

Completano il tabellone Gelbison-Pro Cavese 0-0 e Sambiase-Savoia 1-1.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI