Scontro sulla Statale 115 |Muore una bambina di 5 anni - Live Sicilia

Scontro sulla Statale 115 |Muore una bambina di 5 anni

In gravi condizioni anche la madre, che era alla guida della macchina. Ancora da definire le cause dell'incidente. In ospedale anche la conducente dell'altra auto coinvolta nello scontro.

SIRACUSA – Una bambina di cinque anni ha perso la vita in un incidente stradale nel quale è rimasta gravemente ferita anche la madre. L’incidente si è verificato lungo la strada statale 115 in prossimità del passaggio a livello di Santa Teresa Longarini, tra il capoluogo e la frazione di Cassibile. La bambina viaggiava nell’auto condotta dalla mamma che, per cause ancora da accertare, è entrata in collisione con un’altra vettura che marciava in senso opposto con alla guida un’altra donna. Per la piccola non c’é stato nulla da fare, la mamma è stata trasferita all’ospedale “Muscatello” di Augusta mentre la conducente dell’altro mezzo é stata ricoverata all’ospedale “Umberto I” di Siracusa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI