Rapina in farmacia: 4 arresti | Tra i coinvolti un minorenne - Live Sicilia

Rapina in farmacia: 4 arresti | Tra i coinvolti un minorenne

Rapinarono una farmacia in via Leonardo Da Vinci. Sono stati arrestati dai carabinieri dopo le indagini. C'è pure un minorenne. GUARDA IL VIDEO ALL'INTERNO

In via Leonardo Da Vinci
di
1 min di lettura

PALERMO – Passamontagna, pistole e coltelli in pugno. Si sono presentati così nella farmacia di via Leonardo da Vinci. Un assalto durato pochi minuti. Il tempo di immobilizzare clienti e impiegati, razziare il denaro in cassa e darsi alla fuga. Una fuga breve. I carabinieri della compagnia di piazza Verdi li hanno individuati e arrestati ieri stesso. Avrebbero fatto parte del commando Francesco D’Oca, 20 anni, Vincenzo Mineo, 25 anni, Carmelo Raneli, di 28, e il diciassettenne S.D. Sono tutti pregiudicati tranne il minorenne. Decisive le immagini del sistema di videosorveglianza. Le telecamere interne alla farmacia hanno ripreso le fasi del colpo, mentre quelle piazzate all’esterno hanno filmato l’auto con il quarto complice a bordo che attendeva i tre rapinatori entrati in negozio per darsi assieme alla fuga. Dal modello e dal colore della macchina i militari sono risaliti ai presunti autori del colpo. Le perquisizioni hanno fatto il resto. Sono stati ritrovati il bottino – poche centinaia di euro – le armi e i passamontagna. Adesso i carabinieri stanno cercando di capire se i quattro abbiano messo a segno altre rapine.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI