Domenica c'è il TC Parioli| Campo intitolato a Mercadante - Live Sicilia

Domenica c’è il TC Parioli| Campo intitolato a Mercadante

Il presidente del Circolo del Tennis Palermo, Riccardo Polizzi, e i dirigenti intitoleranno domenica, in occasione dell'ultima sfida di campionato, il campo centrale all' ingegnere Antonino Mercadante, presidente per tanti anni del sodalizio di via del Fante e dirigente della Fit.

TENNIS A-1, C.T Palermo
di
1 min di lettura

PALERMO – Il presidente Riccardo Polizzi e i dirigenti del Circolo Tennis Palermo domenica 18 novembre, alle ore 9.30, intitoleranno il campo centrale al compianto ingegnere Antonino Mercadante, già presidente per tanti anni del sodalizio di via del Fante e dirigente della Fit.

Ultima giornata del Campionato di serie A1 sempre domenica 18 a partire dalle ore 11. La formazione, guidata dal capitano Alessandro Ciappa, avrà di fronte il TC Parioli di Dustov, Fabbiano, Pescosolido e Fago. Tutti convocati e disponibili, a partire dal francese Rodrigues, i giocatori per questa gara, che sarà fondamentale in chiave salvezza. Anche un risultato di parità con un punto, infatti, permetterebbe ai palermitani di evitare lo scontro play-out.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI