Ultras della Lazio |aggrediscono tifosi inglesi - Live Sicilia

Ultras della Lazio |aggrediscono tifosi inglesi

Aggressione violenta in un pub del centro della capitale. Sono stati fermati alcuni degli ultras laziali che con il volto scoperto e i caschi da motociclista hanno aggredito alcuni tifosi inglesi che erano nella capitale per la partita.

ultras lazio aggressione tottenham rissa roma

ROMA – Diversi ultras della Lazio hanno aggredito nella notte in un pub romano una decina di tifosi del Tottenham. La violenta aggressione è avvenuta nei pressi di piazza Campo de Fiori. I tifosi laziali, dai quaranta a vent’anni, sembrerebbe siano entrati nel pub “Drunken Ship” con il volto coperto da caschi integrali ed abbiano scatenato una violenta rissa con i supporters inglesi. I tifosi del Tottenham sono stati soccorsi negli ospedali Fatebenefratelli dell’Isola Tiberina e del San Camillo. Uno degli inglesi è arrivato al pronto soccorso con codice rosso e si trova ricoverato in prognosi riservata La polizia è riuscita a fermare ed identificare alcuni degli aggressori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI