Cancelleri mostra il menù |Che prezzi alla buvette - Live Sicilia

Cancelleri mostra il menù |Che prezzi alla buvette

Il prezziario della buvette dell'Ars

Al bar dell'Ars con soli 11 euro si può fare un pranzo completo, dall'antipasto al dolce. Bastano 90 Centesimi per un'arancina, mentre con meno di un euro si può fare una colazione con cornetto e caffè. A mettere in piazza tali cifre sono i neo deputati del Movimento Cinque Stelle attraverso il loro sito.

LA denuncia del m5s
di
1 min di lettura

PALERMO – Caffé e brioche: il tutto a 68 centesimi, spremuta di frutta a 90 centesimi. Calzoni, arancine, crostini e toast a 90 centesimi, ciascuno. E’ il listino prezzi del bar dell’Ars siciliana che Beppe Grillo posta sul suo blog. A denunciare quelli che definisce “privilegi a sbafo per gli ‘onorevoli” è il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancellieri. “Leggendo questo ‘listino prezzi’ si potrebbe pensare che qualcuno stia abbassando i prezzi, magari per un giorno, per rendere possibile a tutti un pasto caldo. La realtà è molto meno romantica e ci fa piombare nelle solite storie. Questo è il listino prezzi della buvette dell’ARS’ “scrive Cancellieri che aggiunge: “con meno di un euro è possibile prendere caffé e cornetto. Con 11 circa viene servito un pranzo con antipasto, primo, secondo, frutta e caffé. Per coprire quei prezzi ribassati è prevista una quota fissa di 31.000 euro oltre I.V.A., pagata mensilmente”. Indovinate, conclude, ” chi paga la differenza”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI