Incendio in un appartamento, | paura a Terrasini - Live Sicilia

Incendio in un appartamento, | paura a Terrasini

Le fiamme sono divampate in un'abitazione al piano terra, nella zona residenziale della cittadina. I vigili del fuoco ipotizzano un corto circuito. Nessun ferito.

TERRASINI (PALERMO) – Momenti di paura a Terrasini, dove un incendio è divampato all’interno di un’abitazione di una delle strade principali della cittadina a pochi chilometri da Palermo, via Roma. L’appartamento al piano terra del civico 80 è stato seriamente danneggiato dalle fiamme divampate intorno alle 11: secondo una prima ipotesi dei vigili del fuoco si tratterebbe del risultato di un corto circuito, ma è ancora da accertare l’esatta dinamica dei fatti.

La famiglia che abita nell’appartamento si trovava al lavoro quando è stato lanciato l’allarme: alcuni vicini, terrorizzati dal fumo che usciva dalle finestre hanno immediatamente chiamato i pompieri. Una squadra è arrivata dal distaccamento di Partinico, un’altra dal comando provinciale di Palermo. Danni ingenti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI