Clima variabile nel weekend |Salgono le temperature - Live Sicilia

Clima variabile nel weekend |Salgono le temperature

Nella giornata di sabato cieli sereni o poco nuvolosi ovunque, domenica torna il brutto tempo.

IL PUNTO SUL METEO
di
1 min di lettura

PALERMO – Finalmente il sole. Dopo giornate di freddo e tempo invernale, in Sicilia il clima torna ad essere gradevole. Il terzo weekend del mese, infatti, sarà inizialmente contraddistinto da cieli sereni o parzialmente nuvolosi e temperature gradevoli, tuttavia per domenica è atteso un nuovo peggioramento. Andiamo a fare il punto.

Sabato. Sin dalle prime ore del mattino splenderà il sole su tutta la regione, possibili banchi di nebbia solamente nel siracusano. I venti saranno tendenzialmente deboli da sud o sud-ovest, per quanto riguarda le temperature le minime oscilleranno tra 4 e 12 gradi, le massime rimarranno comprese tra 12 e 19 gradi. Mari leggermente mossi.

Domenica. Situazione ben diversa rispetto al sabato, con alte probabilità di precipitazioni specialmente sul versante settentrionale. I venti saranno ancora deboli, le temperature si manterranno stazionarie. I mari saranno mossi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI