Lodi e Almiron non ci sono | Barrientos nervoso - Live Sicilia

Lodi e Almiron non ci sono | Barrientos nervoso

Voti al ribasso per tutti: attacco spuntato ed inconcludente; centrocampo che ha subito la quantità dei biancocelesti. Eppure, le palle-gol ai rossoazzurri non sono mancate.

Le pagelle dei rossoazzurri
di
1 min di lettura

Le pagelle:

Frison 5.5: Praticamente tre tiri e tre gol. Ma ben poco da fare su tutti e tre i palloni finiti in fondo al sacco.

Bellusci 5: Entra in sofferenza sin da subito e si capisce che non sarà la sua partita.

Legrottaglie 6: Serata di straordinari per il totem della retroguardia rossoazzurra

Rolin 6: Meglio nel primo tempo. Ha fatto la sua gara e sudato la maglia: sul 2-0 non riesce a chiudere in extremis su Hernanes che poi lo imbambola sul terzo gol.

Capuano 5.5: Ha una buona chanche ad inizio della ripresa: un pallone incornato male e che decreta un martedì no. Qualche sbavatura sulla sua fascia di competenza. Dal st 38’ Ricchiuti, sv.

Izco 5.5: Parte benissimo con un missile terra-aria che si stampa sulla traversa a Bizzarri battutto. Radu lo sovrasta sull’1-0; Floccari gli sfugge sul raddoppio. Serata storta.

Lodi 5: Decisamente sottotono. Vista la lunga squalifica rimediata in campionato era lecito attendersi quasi una prova della vita. Illusi.

Almiron 5: Affonda così come tutto il centrocampo che non riesce ad arginare le ripartenze avversarie. Spreca l’occasione del possibile 1-1.

Gomez 5: Non incide sulla partita. A volte è sembrato persino fuori dal gioco della squadra. Ma dov’è finito il calciatore pimpante ammirato fino a qualche settimana fa?

Bergessio 5.5: Paga uno stato di forma reso approssimativo dai recenti infortuni. Si batte e si danna alla ricerca di un pallone buono: ma quando gli arriva non è lucido come dovrebbe. Dal st 37’ Doukara, sv.

Barrientos 5: Parte benino, poi si spegne. E’ in una fase della stagione in cui dà l’impressione di non riuscire ad esprimersi al meglio. Chiude il suo match con enorme nervosismo. Dal st 22’ Castro, sv: Entra ma non ha possibilità di incidere.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI