Vite e vino ed Esa |Nominati i nuovi vertici - Live Sicilia

Vite e vino ed Esa |Nominati i nuovi vertici

Cartabellotta ha scelto il nutrizionista Giorgio Calabrese, volto noto della tv, e Francesco Calanna, esponente del Pd di Messina

PALERMO – Anche due nomine in ambito di Agricoltura per la giunta di Rosario Crocetta che si è riunita ieri sera partorendo lo spoil system dei manager della Sanità. L’assessore regionale all’Agricoltura Dario Cartabellotta ha nominato un volto noto alla guida dell’Istituto Regionale Vini e Olii di Sicilia. Si tratta del nutrizionista Giorgio Calabrese, siciliano, presidente dell’Onav (Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino) e noto per essere uno dei dietologi più presenti nei talk show televisivi a sostenere l’importanza della Dieta Mediterranea. Sostituisce Marcello Caruso, il palermitano vicino a Lombardo nominato dalla precedente giunta. Al vertice dell’Ente di sviluppo agricolo, invece, va Francesco Calanna, messinese, già deputato regionale del Pd, candidato alle ultime regionali per i democratici.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI