Fumata grigia per Sorrentino| Lo Monaco vola in Turchia - Live Sicilia

Fumata grigia per Sorrentino| Lo Monaco vola in Turchia

L'incontro fra Lo Monaco ed il ds del Chievo Sartori per portare in rosanero il portiere Sorrentino si è arenata sulla proprietà del cartellino dello sloveno Kurtic. In alternativa si segue Carrizo della Lazio. Lo Monaco, intanto, vola in Turchia per la stretta finale all'attaccante Milan Baros.

iL MERCATO rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – La notte non ha portato “consiglio”. Palermo e Chievo, dopo una lunga giornata di trattative, non hanno ancora trovato l’accordo per il trasferimento di Stefano Sorrentino al Palermo. L’accordo sarebbe vicinissimo, come ha detto ieri Sartori, ma Lo Monaco è andato via da Verona piuttosto contrariato e nervoso per un affare che non riesce assolutamente a vedere la conclusione per le pretese esagerate del club clivense.

Sartori vuole soldi più il cartellino di Kurtic, Lo Monaco non vuole invece cedere tutto il cartellino dello sloveno. Le parti si rivedranno a breve, ma strategicamente il Palermo sta pensando anche alle alternative, quindi Carrizo della Lazio. Sorrentino intanto è rimasto al palo e vuole solo i rosa.

Ma sicuramente la trattativa non sfocerà nell’accordo nella giornata di oggi, perché Lo Monaco ha in programma un blitz in Turchia per definire l’affare Milan Baros. Un viaggio che consentirà all’ad rosanero di limare alcuni dettagli con il Galatasaray. Il calciatore, ex Liverpool, ha già accettato la proposta del Palermo. Oggi quindi potrebbe essere una vera giornata storica per il club di Viale del Fante, Baros infatti rappresenta un top player, un giocatore di assoluta importanza che può davvero far la differenza. Palermo che ha chiesto al Livorno l’attaccante Paulinho, ma c’è stato un secco no da parte del presidente Spinelli. Chiesto anche in prestito Romulo alla Fiorentina.

Fronte cessioni. Budan è dato ad un passo dall’Atalanta. Il croato ha accettato la destinazione nerazzurra e manca solo la firma per il trasferimento ufficiale. Rios potrebbe restare se Kurtic va al Chievo. Dybala piace, oltre al Siena, anche agli svizzeri del Sion. Zahavi continua a stuzzicare gli interessi del Maccabi, Ujkani invece piace ad Inter e Lazio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI