Pranzi gratis e sconti sugli acquisti |Pena ridotta a tre vigili urbani - Live Sicilia

Pranzi gratis e sconti sugli acquisti |Pena ridotta a tre vigili urbani

La quarta sezione della corte d'appello di Palermo ha ridotto le condanne inflitte in primo grado a tre ispettori della polizia municipale di Palermo accusati di concussione. Costringevano i titolari di ristoranti e di negozi a offrire loro pranzi o forti sconti sulla merce per non essere sottoposti a ispezioni e denunce.

la sentenza
di
1 min di lettura

PALERMO – La quarta sezione della corte d’appello di Palermo ha ridotto le condanne inflitte in primo grado a tre ispettori della polizia municipale di Palermo per accusati di concussione perché avrebbero costretto titolari di ristoranti e di negozi a offrire loro pranzi o forti sconti sulla merce per non essere sottoposti a ispezioni e denunce.

Vincenzo Virgadamo, che in primo grado aveva avuto 8 anni, è stato condannato a 6 anni e 9 mesi; pena ridotta da 5 anni e 3 mesi a 4 anni e 10 mesi a Stefano Cardinale; condanna a 2 anni e 8 mesi a Egisto Radicella, a cui in primo grado erano stati inflitti 5 anni e 3 mesi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI