Raid nel deposito Italcementi| Ladri in azione nella notte - Live Sicilia

Raid nel deposito Italcementi| Ladri in azione nella notte

di Monica Panzica. A lanciare l'allarme il personale di vigilanza Ksm: i malviventi hanno forzato una finestra e passato al setaccio gli uffici del primo piano. Indaga la polizia.

VIALE REGIONE SICILIANA
di
1 min di lettura

PALERMO – Malviventi ancora in azione nel cuore della notte a Palermo. Stavolta a finire nel mirino è stato un deposito di calcestruzzo della ditta “Italcementi”. I locali di viale Regione Siciliana, infatti, sono stati messi a soqquadro in seguito alla ricerca di qualcosa di valore da parte dei ladri, che sono riusciti ad entrare forzando una finestra.

Hanno quindi fatto irruzione negli uffici al piano terra, attualmente in disuso, per poi passare al setaccio le stanze al primo piano. A lanciare l’alalrme alla polizia è stato il personale di vigilanza Ksm, che nel corso dei controlli notturni si è accorto della manomissione della finestra. Le indagini della polizia per risalire ai responsabili del tentato furto sono in corso: ancora da accertare se i malviventi abbiano portato via qualcosa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI