L'auto finisce contro un palo| Ferita una donna di 32 anni - Live Sicilia

L’auto finisce contro un palo| Ferita una donna di 32 anni

E' l'epilogo di uno scontro tra una Toyota ed un'Alfa Giulietta, avvenuto nei pressi della sede dell'Amia. La 32enne è stata trasportata all'ospedale di Villa Sofia.

VIA PIETRO NENNI
di
1 min di lettura

PALERMO – Scontro tra due auto in via Pietro Nenni, nei pressi della sede dell’Amia, dove è rimasta ferita una donna palermitana di 32 anni. L’impatto è avvenuto tra la Toyota guidata da Grazia C. e un’Alfa Giulietta condotta da un ragazzo di ventidue anni: le due macchine procedevano entrambe in direzione di via Belgio, ma uno dei due mezzi sarebbe uscito fuori strada facendo perdere il controllo anche all’altro automobilista: la donna ha così terminato la sua corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica, riportando numerose ferite.

Quando è stato lanciato l’allarme in via Nenni è arrivata un’ambulanza del 118 e l’Infortunistica della polizia municipale che ha effettuato tutti i rilievi per risalire alla dinamica dell’incidente. La 32enne è stata trasportata all’ospedale di Villa Sofia, dove i medici escludono il pericolo di vita.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI