Scontro frontale sulla statale 113 |Un motociclista perde la vita - Live Sicilia

Scontro frontale sulla statale 113 |Un motociclista perde la vita

L'incidente, avvenuto nella serata di ieri, ha provocato ferite interne gravissime a Nicolò Gagliano, 56 anni, che dopo una notte di agonia in ospedale è deceduto. Le sue condizioni sarebbero infatti precipitate dopo il trasporto al Buccheri La Ferla.

BAGHERIA (PALERMO) – Tragico scontro frontale sulla strada statale 113, nei pressi dello svincolo per Bagheria. L’incidente, avvenuto nella serata di ieri, ha provocato ferite interne gravissime a Nicolò Gagliano, bagherese di 56 anni, che dopo una notte di agonia in ospedale è deceduto. Le sue condizioni sarebbero infatti precipitate dopo il trasporto al Buccheri La Ferla di Palermo. La vittima, autista di pullman a noleggio, al momento della schianto con un altro mezzo stava viaggiando a bordo di uno scooter, un Suzuki Burgman: al chilomentro 247.800 il terribile impatto con un Suv, un Toyota Rav 4 condotto da un uomo di trentasei anni, A.M.

Gagliano stava procedendo verso Palermo, il conducente del Suv stava invece percorrendo la corsia opposta che porta a Bagheria. Secondo una prima ricostruzione degli uomini della polizia municipale del distaccamento locale, sarebbe stato il 36enne ad invadere la carreggiata opposta. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto è arrivata un’ambulanza del 118 che ha trasportato il 56enne in ospedale, dove il suo cuore ha smesso di battere nella notte. Il magistrato di turno ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima. L’esame verrà effettuato nel pomeriggio all’istituto di Medicina legale del Policlinico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI