Ferito con alcuni colpi di pistola | per motivi sentimentali - Live Sicilia

Ferito con alcuni colpi di pistola | per motivi sentimentali

A Paternò, un 30enne di nazionalità marocchina è stato ferito a pistolettate poichè "reo" di aver intrattenuto una relazione sentimentale con una ragazza del posto. Sul fatto indagano i carabinieri.

PATERNO’. Un uomo di nazionalità marocchina è stato ferito a pistolettate da ignoti che i carabinieri stanno ancora tentando di scovare. Alla base dell’intimidazione vi sarebbero motivi sentimentali. L’uomo, un trentenne, avrebbe intrattenuto una relazione con una giovane del posto: sarebbe stato questo il motivo scatenante di un gesto sul quale indagano adesso i militari della Compagnia di Paternò. I fatti, sono avvenuti attorno alle 21 dalle parti di via Risorgimento. La vittima visibilmente ferita e grondante di sangue è stata curata in ospedale: all’ospedale “Santissimo Salvatore” dove i carabinieri hanno raccolto la testimonianza dell’accaduto dal trentenne nordafricano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI