Grillo a Genova |per la morte del suocero - Live Sicilia

Grillo a Genova |per la morte del suocero

Potrebbe saltare la presenza di Grillo alla convention di Roma del Movimento 5 stelle: la morte del suocero Nosratollah Tadjik, padre della moglie Parvin, potrebbe far rientrare il fondatore del M5S a Genova.

IL LUTTO DEL LEADER DEL M5S
di
1 min di lettura

GENOVA – Beppe Grillo potrebbe non partecipare alla (blindatissima) convention del Movimento 5 stelle prevista oggi a Roma: Nosratollah Tadjik, ottantatreenne suocero del fondatore dell’M5S, è morto la notte scorsa nel capoluogo ligure. Grillo potrebbe dunque rientrare in serata a Genova per il lutto che ha colpito la sua famiglia.

Grillo si è sposato con l’iraniana Parvin Tadjik nel 1996: da allora la famiglia è sempre stata molto unita. Adesso la convention del Movimento 5 stelle, prevista per oggi a Roma, potrebbe essere sospesa o diretta esclusivamente da Gianroberto Casaleggio.

AGGIORNAMENTO: Beppe Grillo è appena arrivato a Roma con Gianroberto Casaleggio. La convention con i neo-eletti grillini in Parlamento avrà dunque luogo con entrambi i fondatori del Movimento 5 stelle.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI