I love Sicilia è online | Scopri il nuovo numero - Live Sicilia

I love Sicilia è online | Scopri il nuovo numero

Personaggi, interviste, tendenze e gusto. Ecco cosa contiene il nuovo numero che può essere acquistato sia in formato pdf (QUI) che in versione cartacea.

IN EDICOLA
di
2 min di lettura

PALERMO – Impazza la moda per a bicicletta. Magri o grassi, alti o bassi, professionisti, cicloamatori o semplici curiosi del mondo della bicicletta. Per tutti, la parola d’ordine sembra essere diventata una sola: pedalare! Ed è per questo che I love Sicilia, il mensile di stili, tendenze e consumi, in edicola da oggi a Palermo e Trapani, da sabato nel resto dell’Isola, ma già acquistabile on line QUI, ha dedicato un intero blocco di articoli a uno degli sport più “democratici” perché accessibile a tutti, attraverso le storie e gli aneddoti raccontati con semplicità e passione dalle voci dei protagonisti.

Nel nuovo numero, spazio come sempre ai personaggi: da Marisa Scavo e Iole Boscarino, due delle donne “forti” della Procura di Catania, rispettivamente coordinatore del pool antipedofilia e sostituto alla Dda, che si raccontano tra pubblico e privato, a Enrico Del Mercato, il giornalista che ha raccolto l’eredità di Sebastiano Messina alla guida di “Repubblica Palermo”. E ancora, Antonio Moretti, l’imprenditore aretino della moda, con importanti interessi nel settore immobiliare, che dopo aver acquistato vigneti nel Siracusano è approdato anche sull’Etna.

Spazio anche per il gusto: in quest’ultimo scampolo d’inverno, cosa c’è di meglio del calduccio della sala di un locale accogliente, magari passando un pomeriggio sorseggiando un tè, una cioccolata calda o un infuso d’erbe? E allora seguiteci in un tour dell’Isola, alla ricerca delle tappe più “dolci”.

Nella rivista, inoltre, c’è posto per uno speciale dedicato al Val di Noto, uno dei luoghi che il mondo intero ha riconosciuto come tesoro del pianeta. Ma occhio. Perché quando si parla di Val di Noto non si parla solo di arte e di barocco, ma anche di talenti nella politica, nell’economia, nella moda, nello sport. E noi abbiamo dato un volto a tutto questo.

Questo mese, in allegato con la rivista è possibile acquistare a Catania, Enna, Caltanissetta e Messina il libro dei Pizzini di Livesicilia (prenotabile anche online).

Per comprare I love Sicilia in formato pdf a 1,59 euro è sufficiente cliccare nella sezione “Edicola” di Livesicilia, dove è anche possibile chiedere la spedizione della versione cartacea.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI