Camion invade carreggiata opposta | Tangenziale ovest in tilt - Live Sicilia

Camion invade carreggiata opposta | Tangenziale ovest in tilt

Poco prima delle 3 della notte scorsa un mezzo pesante scavalca lo spartitraffico ed invade l'altro senso di marcia (nella foto): solo per un miracolo non si registrano vittime.

 

Il camion ribaltato

Il camion ribaltato

CATANIA. Pesanti rallentamenti dall’alba e sino a questa mattina lungo la Tangenziale ovest di Catania. La trafficatissima arteria stradale è andata letteralmente in tilt con lunghe code che hanno raggiunto anche i 7 chilometri. Le cause sono tutte da ricondurre ad un salto di carreggiata effettuato da un mezzo pesante venti minuti prima delle tre del mattino. Il camion che procedeva in direzione Siracusa, all’altezza di San Giorgio ha improvvisamente scavalcato lo spartitraffico terminando dalla parte opposta della Tangenziale. Una scena incredibile quanto drammatica. Solo per un miracolo non si sono registrate vittime: il conducente del mezzo pesante, si tratta di 49enne che ha riportato diversi traumi, ha perso improvvisamente il controllo del camion forse a causa dell’alta velocità o forse per un colpo di sonno.

Sul posto, gli agenti della Polizia Stradale di Catania e traffico, come detto, andato in tilt in coincidenza con quello che era il ritorno al lavoro dopo la due-giorni di riposo pasquale.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI