In azione sette motovedette| Gli amici: "Si continua a sperare" - Live Sicilia

In azione sette motovedette| Gli amici: “Si continua a sperare”

"Crediamo nei miracoli", dicono gli amici di Massimiliano e Salvatore. Le condizioni meteo oggi sono migliori e favoriscono le ricerche dei due ragazzi, di cui non c'è traccia da 24 marzo.

Proseguono le ricerche di Perricone e Zarcone
di
1 min di lettura

PALERMO – “Ancora nessuna notizia dei miei amici dispersi in mare. Sono triste, ricordo come se fosse ieri le nostre partite a calcetto dietro la chiesa del quartiere, sono vicino ai familiari di Davide, Salvo e Massimiliano”. E’ soltanto uno dei messaggi che gli amici dei tre ragazzi lasciano quotidianamente su Facebook, uno dei modi tramite i quali mantengono i contatti e scambiano informazioni o aggiornamenti sulle ricerche dei due trentenni dei quali ancora non c’è traccia.

Giorni lunghi quelli dell’attesa, durante i quali i parenti dei due ragazzi si sono divisi tra la capitaneria di porto e le loro case. Le ricerche, dopo il ritrovamento del corpo senza vita di Davide Arena, sono proseguite senza sosta e non si fermano nemmeno oggi, con l’impiego di sette motovedette. Nelle operazioni, che si estendono fino a Cefalù, partecipano oltre alle motovedette anche due elicotteri della Guardia Costiera e della Guardia di Finanza.

Sul litorale – inoltre – continuano le perlustrazioni da parte delle unità costiere e dei gommoni e le immersioni dei sommozzatori della Guardia Costiera, Vigili del Fuoco, Polizia di Stato e Guardia di Finanza lungo il litorale compreso tra il porticciolo della Bandita, da dov’erano salpati i tre amici, e Aspra. “Continuo a sperare – scrive Marco – a sperare con fede. Credo nei miracoli, voglio riabbracciare i miei amici”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI