Giacchetti commissario Inda - Live Sicilia

Giacchetti commissario Inda

La nomina è avvenuta con un decreto a firma del ministro per i Beni e le Attività culturali Lorenzo Ornaghi; con analogo provvedimento sono stati nominati anche i componenti del nuovo collegio dei revisori dei conti.

La nomina
di
1 min di lettura

SIRACUSA- Il prefetto Alessandro Giacchetti, commissario straordinario dei Comune di Siracusa, è stato nominato commissario straordinario della Fondazione Inda. La nomina è avvenuta con un decreto a firma del ministro per i Beni e le Attività culturali Lorenzo Ornaghi; con analogo provvedimento sono stati nominati anche i componenti del nuovo collegio dei revisori dei conti. Giacchetti assume l’incarico sin da oggi ed esercita i poteri già attribuiti al Consiglio di amministrazione e al Sovrintendente, secondo le norme vigenti e lo statuto della Fondazione. Resterà in carica sino al 31 dicembre e, comunque, non oltre la costituzione del nuovo Consiglio di amministrazione.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI