La Cisl vince le elezioni Rsu |nella sede della Wind Palermo - Live Sicilia

La Cisl vince le elezioni Rsu |nella sede della Wind Palermo

Lo scrutinio dei voti espressi nella sede palermitana della Wind a Palazzo Gamma consegna alla Fistel-Cisl tre seggi su sei. Il segretario generale di Palermo e Trapani, Francesco Assisi: "Auguri di buon lavoro alle Rsu elette Tania D'Agostino, Claudia Catanese, Giampaolo Alongi",

Alla Fistel tre seggi su sei
di
1 min di lettura

PALERMO – Si è appena concluso lo spoglio per l’elezione della RSU alla Wind di Palazzo Gamma a Palermo. Tre dei sei seggi RSU elette sono della Fistel Cisl Palermo-Trapani. “Un plauso a tutti candidati, Tania D’Agostino, Claudia Catanese, Giampaolo Alongi, Daniele Amato e Francesca De Santis – afferma Francesco Assisi, segretario generale Fistel Cisl – per il risultato raggiunto poiché, sono certo, che le tre RSU elette, D’Agostino, Catanese e Alongi, continueranno il loro lavoro accanto ai lavoratori e per i lavoratori affinché siano tutelati sempre di più i loro diritti e salvaguardati, in un momento così critico per il nostro paese, i livelli occupazionali. La segreteria tutta esprime grande soddisfazione anche alla luce del fatto che due delle nostre tre RSU elette sono donne per le quali, la Cisl ad ogni livello, ha investito e continuerà ad investire essendo fortemente convinti che il sindacato ha il dovere di rafforzare e incoraggiare l’importanza della parità di genere onde evitare che si cristallizzino sistemi che, per troppo tempo, hanno fatto da padroni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI