Nascondeva la droga in casa| In manette un pregiudicato - Live Sicilia

Nascondeva la droga in casa| In manette un pregiudicato

Vincenzo Crimi

Vincenzo Crimi, 46 anni, è stato arrestato dalla polizia, a Marsala, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

MARSALA (TRAPANI) – Sorpreso in casa ed arrestato in flagranza di reato. Il pluripregiudicato marsalese, Vincenzo Crimi, 44 anni, non ha potuto far nulla. La sua abitazione, in contrada Amabilina, è stata circondata e nessuno poteva entrare ed uscire. Gli agenti del commissariato di polizia e della squadra mobile della sezione narcotici hanno fatto irruzione ed avviato una perquisizione.

Ben nascosta hanno trovato una scatola di cartone, vicino alla cucina, che conteneva 150 grammi di cocaina e due panetti di hashish di circa 200 grammi. C’erano anche 4.000 euro in contatti. Droga e denaro sono stati immediatamente sequestrati e per Crimi è scattato l’arresto per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. L’attività di controllo della polizia è stata intensificata in tutta la città di Marsala, su disposizione del questore Carmine Esposito dopo l’allarme che ha suscitato la morte di alcuni giovani per overdose.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI