Barrientos illumina | Bellusci irrita - Live Sicilia

Barrientos illumina | Bellusci irrita

Voti e giudizi sui quali pende quel "maledetto" gol preso oltre il recupero. Il bicchiere mezzo pieno: El Pitu è tornato ai suoi livelli.

Le pagelle dei rossoazzurri
di
2 min di lettura

ANDUJAR. Due voti distinti.

1)    agonistico 7: San Mariano (e non è la prima volta) su quella palla di Ilicic che avrebbe potuto cambiare volto e risultato della partita.

2)    disciplinare 4: un giocatore della sua esperienza, nel finale non può lasciarsi andare a quel modo: salterà il Milan. E questa non è una buona notizia.

BELLUSCI 5

Disordinato e fuori posizione in almeno in un paio di  occasioni. In pieno recupero, quel contatto inutile con Donati svia i rossoazzurri che si fanno trovare impreparatissimi.

LEGROTTAGLIE 6.5

In settimana è arrivato suo rinnovo di contratto per un altro anno. Sfiora il gol con un destro poderoso che avrebbe chiuso il match.

SPOLLI 6

Ilicic gli sfugge alle spalle e lo trafigge. E dire che se le frecce dell’arco rosanero erano diventate tutte spuntate era stato anche merito suo. C’è anche quel giallo che gli farà saltare la sfida di San Siro contro il Milan.

MARCHESE 6

Fa la sua partita. Prova senza sbavature e con qualche cross interessante e pericoloso.

IZCO 6.5

La sua partita finisce in anticipo: per lui un guaio muscolare che lo ha mandato su tutte le furie. Ci teneva a giocarlo tutto il derby. Da buon capitano.

CASTRO 6,5

Entra e dà una bella scossa. Avrebbe meritato di segnare. Sfortunato.

LODI 6.5

Avesse imbucato una delle punizioni a sua disposizione, avrebbe coronato una prova fatta di tanto, tantissimo, sacrificio: ma soprattutto avrebbe regalato il derby ai rossoazzurri. 

ALMIRON 6

Ha un tempo per dire la sua. Ma è reduce da un lungo periodo di fermo dovuto all’infortunio: utile sempre e comunque alla causa.

BIAGIANTI 6.5

Recupera un gran numero di palloni a centrocampo. Lo avevamo detto: per tornare ai suoi livelli ha bisogno di giocare. E Maran gli sta fornendo parecchia fiducia.

BARRIENTOS 7

Il migliore e non solo per il gol. Ma per una prestazione tornata finalmente sulle media alle quali ci aveva abituato sino a qualche settimana fa. Bentornato.

BERGESSIO 6

Da qualche partita predica nel deserto. Eì accaduto anche oggi. 

GOMEZ 6.5

Per tutta la giornata di oggi non si è fatto altro che parlare del forte interesse neroazzurro nei suoi confronti: ma è davvero inutile parlare di mercato in questo momento. Porta pure male farlo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI