PALERMO – Per il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, “il premier incaricato dal presidente Napolitano dovrà presentare un programma di rinnovamento, di giustizia sociale, di crescita e non di depressione e vedremo in Parlamento chi ci sta”. Crocetta che nel pomeriggio parteciperà alla direzione del Pd a Roma, non parla di formule ma sottolinea “la necessità di avere un governo” e in questo senso “l’appello di Napolitano é molto chiaro” perché “non possiamo lasciare il Paese nel baratro”.
Crocetta: “Il nuovo premier
porti un programma di crescita”

Secondo il governatore "l'Italia non può essere lasciata nel baratro".
ha parlato…….
Caro Presidente Crocetta, si occupi dei problemi della Sicilia invece di dare sentenze sul nuovo Governo Nazionale. Il Governatore siciliano ha deluso sotto tutti i punti di vista, non riuscendo a risolvere nessuna problematica che investe il popolo siciliano.
ma va????? tale e quale l’on lumia pur di apparire fa anche il traduttore…guarda che napolitano lo ha spiegato in lingua italiana nn c’era bisogno della tua ripetizione, tu che sei onesto , leale , antimafia (quella dei poveracci perchè quella legalizzata dalla politica è il tuo pane) cerca di lavorare che il tuo posto e la tua scorta agli onesti contribuenti ci costano 200.000 €. al mese….
ma è un scherzo o la verità? non posso credere che la redazione dia spazio a ovvietà e ipocrisie così marcate…