Isola delle Femmine, danneggiato| il comando dei vigili urbani - Live Sicilia

Isola delle Femmine, danneggiato| il comando dei vigili urbani

Lanciati grossi sassi contro i vetri di alcune finestre della caserma che si trova in via dei Villini. La scoperta è stata fatta questa mattina dai vigili urbani non appena hanno aperto gli uffici.

l'intimidazione
di
1 min di lettura

PALERMO – Intimidazione ai danni del comando della polizia municipale di Isola delle Femmine. Grossi sassi sono stati lanciati contro i vetri di alcune finestre della caserma che si trova in via dei Villini. La scoperta è stata fatta questa mattina dai vigili urbani non appena hanno aperto gli uffici. “All’interno non mancherebbe nulla – dice il comandante della polizia municipale Antonio Croce – Abbiamo trovato le grosse pietre all’interno di alcuni uffici”.

Il comune di Isola delle Femmine è stato sciolto per infiltrazioni mafiose. E’ retto dai commissari prefettizi che non escludono che il gesto possa essere una risposta all’intensificazione dei controlli nel territorio e di contrasto all’abusivismo edilizio. Nei giorni scorsi il comando della polizia municipale di Misilmeri, altro comune sciolto per infiltrazioni mafiose era stato danneggiato da un incendio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI