Pulizia delle spiagge |Il Comune elabora un piano - Live Sicilia

Pulizia delle spiagge |Il Comune elabora un piano

L’amministrazione comunale della cittadina in provincia di Palermo sta mettendo a punto un piano per la pulizia ordinaria e straordinaria del litorale in vista dell’inizio della stagione balneare.

bagheria
di
1 min di lettura

BAGHERIA (PALERMO) – Con l’avvicinarsi dell’estate, l’amministrazione comunale sta mettendo a punto il piano per la pulitura ordinaria e straordinaria del litorale. A comunicarlo il vice-sindaco nonché assessore alle politiche ambientali, Massimo Mineo, che assicura che l’amministrazione è prossima a far partire due squadre di operatori che si occuperanno dapprima della pulitura straordinaria di inizio stagione estiva, partendo con un discreto anticipo rispetto all’inizio della stagione balneare, e programmando gli interventi da fare con scadenze prestabilite in modo da mantenere il litorale pulito.

“Ce la metteremo tutta per rendere ospitali e pulite le nostre spiagge – afferma Mineo – è fondamentale anche la collaborazione dei cittadini e dei bagnanti che devono aiutarci a mantenere pulito il nostro magnifico litorale, l’ambiente che ci accoglie merita profondo rispetto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI