Coinvolta in un incidente stradale |Bambina esce dal coma - Live Sicilia

Coinvolta in un incidente stradale |Bambina esce dal coma

Si è svegliata dal coma la bambina di dieci anni rimasta coinvolta nell'incidente in cui perse la vita il padre, Antonio D'Acquisto di 41 anni, avvenuto un mese fa sulla statale 113 nei pressi di Santa Flavia.

SANTA FLAVIA (PALERMO)
di
1 min di lettura

PALERMO – Si è risvegliata dal coma la bambina di dieci anni che era rimasta coinvolta nell’incidente in cui perse la vita il padre avvenuto un mese fa sulla statale 113 nei pressi di Santa Flavia. La piccola è ricoverata nella seconda Rianimazione del Civico dove è seguita dal primario Romano Tetamo.

“Ha soltanto un ritardo motorio – dicono dall’ospedale – che verrà superato nei prossimi mesi dal momento che sarà trasferita all’ospedale Maugeri di Sciacca per la riabilitazione”. Nello scontro tra la Volkswagen Polo e una Panda morì il padre pescatore di 41 anni Antonio D’Acquisto che lavorava a Porticello. La piccola viaggiava con i genitori e stavano tornando a casa dopo avere trascorso la Pasqua insieme ad alcuni parenti a Casteldaccia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI