Vandalizzata una villa confiscata | Era stata assegnata a una onlus - Live Sicilia

Vandalizzata una villa confiscata | Era stata assegnata a una onlus

I ladri sono entrati rompendo la recinzione laterale della villa e danneggiando una finestra. "Si tratta di un piccolo furto - afferma Ivana Calabrese presidente dell'associazione Aurora - che ha però creato un grande danno, perché sono stati distrutti tutti i sanitari e la cucina

monreale
di
1 min di lettura

PALERMO – E’ stata rubata la rubinetteria dei bagni e della cucina nella villa confiscata in contrada Piano dell’Occhio e affidata dal Comune di Monreale (Palermo) all’associazione Aurora onlus per finalità sociali. I ladri sono entrati rompendo la recinzione laterale della villa e danneggiando una finestra. “Si tratta di un piccolo furto – afferma Ivana Calabrese presidente dell’associazione – che ha però creato un grande danno, perché sono stati distrutti tutti i sanitari e la cucina, senza contare che bisognerà ripristinare recinzione e finestra; visto i continui danneggiamenti saremo costretti ad installare un impianto di videosorveglianza anche se non possiamo permettercelo”. L’associazione aveva subito dei danni anche a metà maggio 2011.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI