Capuano fissa la quota: | "Bello raggiungere i 60" - Live Sicilia

Capuano fissa la quota: | “Bello raggiungere i 60”

La contemporanea squalifica di Marchese lo ripropone titolare di una retroguardia comunque in emergenza: "Io sono molto motivato e mi sto allenando bene. Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi", spiega.

Il terzino in salastampa
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO. Ciro Capuano è pronto. Sarà lui a sostituire lo squalificato Giovanni Marchese lungo la fascia sinistra. Contro il Siena sarà titolare: “Vogliamo tornare al successo, che manca da tanto, e conquistare entro la fine del torneo una classifica migliore. Con 12 punti in palio, potremmo giungere a quota 60: sarebbe un bel traguardo e riusciremmo ad arrivare tra le prime sette, un traguardo bellissimo. In noi c’è il rimpianto per i punti persi, per citare soltanto le amarezze di due gare penso a quelle interne contro Inter e Palermo, ma c’è soprattutto positività: il Catania ha agguantato la salvezza con anticipo e può fare meglio di quanto ha fatto”.

Poi, uno sguardo in specifico alla partita di domenica contro un avversario che, a differenza del Catania, ha un bisogno disperato di punti: “Col Siena sarà dura: loro sono all’ultima spiaggia, noi vogliamo vincere per coronare questo splendido torneo. Lasceranno a noi il compito di fare gioco, dovremo essere bravi a non lasciare spazi sulle fasce: i toscani dispongono di esterni molto veloci. Io sono molto motivato e mi sto allenando bene. Vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI