"Profondo dolore per la morte| di Agnese Borsellino" - Live Sicilia

“Profondo dolore per la morte| di Agnese Borsellino”

Al cordoglio per la scomparsa di Agnese Borsellino si sono associati anche il presidente del Consiglio comunale e gli assessori comunali.

lo afferma il sindaco di marsala
di
1 min di lettura

PALERMO – “Come Sindaco di Marsala, città indissolubilmente legata alla famiglia Borsellino, sento il dovere di esprimere il mio profondo cordoglio ai familiari per la perdita di una grande donna che ha sempre saputo lottare con grande dignità e forza le grandi battaglie che la vita le ha riservato. Agnese è certamente un esempio di personalità femminile da imitare.. La signora Agnese Piraino Leto, donna di grande levatura e impegno, si è sempre distinta per aver tenuto viva la memoria del marito dopo il tragico eccidio di via D’Amelio. Agnese, forte e coraggiosa si è, infatti, distinta dapprima per avere sostenuto il grande magistrato Paolo Borsellino nella lotta contro la mafia e, dopo la barbara uccisione del marito e degli agenti della sua scorta, per ribadire e proseguire l’azione del grande magistrato, eroe del nostro tempo, finalizzata all’affermazione dei valori di giustizia e democrazia.”.

Questo il commento dell’on. Giulia Adamo dopo avere appreso della morte della Signora Agnese Piraino Leto, vedova del giudice Paolo Borsellino. Al cordoglio per la scomparsa della Signora Agnese si sono associati anche il Presidente del Consiglio Comunale, l’Assise di Palazzo VII Aprile e gli Assessori comunali.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI