Marsala, scippo a una signora |Arrestato un pregiudicato - Live Sicilia

Marsala, scippo a una signora |Arrestato un pregiudicato

Salvatore Loria, 20 anni

Inseguito per le vie del centro di Marsala e fermato in via Fici. Per Salvatore Loria, ventenne, pregiudicato, è scattato l'arresto da parte degli agenti del commissariato di polizia. Aveva appena scippato un collier d'oro dal collo di una signora che si trovava nella vicina via San Michele.

In via Fici
di
1 min di lettura

MARSALA – Lo inseguono per le vie del centro di Marsala e lo fermano in via Fici. Per Salvatore Loria, ventenne, pregiudicato, è scattato l’arresto da parte degli agenti del commissariato di polizia. Aveva appena scippato un collier d’oro dal collo di una signora che si trovava nella vicina via San Michele. La vittima ha cominciato a urlare ed ha attirato l’attenzione anche di un agente della polizia penitenziaria, fuori servizio, che ha partecipato assieme ai poliziotti all’inseguimento per bloccare Loria. Lo scippatore ha tentato in tutti i modi di liberarsi. L’ha fatto con tutta la forza che aveva a disposizione ed è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale. I poliziotti, dopo averlo fermato, l’hanno perquisito. Loria aveva con sé, oltre al collier della signora ancora nelle mani, una collanina d’oro ed una spilla. Il primo è stato riconsegnato alla legittima proprietaria, per gli altri due gioielli, immediatamente sequestrati, è cominciata una verifica per trovare i loro proprietari. La perquisizione personale ha portato al rinvenimento di una modica quantità di marijuana. Loria è finito agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI