Donna ustionata con acido |da due uomini incappucciati - Live Sicilia

Donna ustionata con acido |da due uomini incappucciati

Due sconosciuti hanno bloccato una donna di 31 anni, gettandole dell'acido addosso: il gravissimo episodio è avvenuta a Vicenza, ma la vittima adesso ha solo una leggera ustione ed è stata dimessa.

VICENZAUna donna di 31 anni è stata aggredita da due uomini incappucciati, che l’hanno sfigurata lanciandole addosso una costanza caustica dopo aver bussato alla porta di casa sua. La vittima aveva presentato ieri una denuncia per minacc: non si trova in gravi condizioni ed è già stata dimessa dalla rianimazione, dove è arrivata con leggere ustioni ad un braccio e a un gluteo.

La donna, sposata, abita in una villetta alla periferia di Vicenza. Lei stessa ha raccontato agli inquirenti che alle 14 e 30 qualcuno ha suonato alla porta e, convinta che fossero parenti, ha aperto: a quel punto i due sconosciuti incappucciati l’avrebbero fermata, costretta a stendere a terra e, mentre uno la teneva ferma, l’altro avrebbe gettato l’acido sulla vittima.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI