Omicidio dei due spagnoli a Casteldaccia| Il ritrovamento grazie a un pentito nel clan di Bagheria - Live Sicilia

Omicidio dei due spagnoli a Casteldaccia| Il ritrovamento grazie a un pentito nel clan di Bagheria

L'uomo fa parte dei 23 fermati nel blitz dei carabinieri che hanno azzerato il mandamento mafioso di Bagheria. Il pentito ha condotto le forze dell'ordine al ritrovamento dei due cadaveri di Juan Ramon Fernandez Paz e Fernando Pimentel, uccisi dai fratelli Scaduto e gettati in una discarica di Casteldaccia.

MAFIA, PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO- C’è un nuovo pentito nel clan di Bagheria. Fa parte dei 23 fermati nel blitz dei carabinieri che hanno azzerato il mandamento mafioso del popoloso centro nel palermitano.

Grazie alle sue dichiarazioni gli investigatori hanno trovato i corpi di Juan Ramon Fernandez Paz e Fernando Pimentel. I carabinieri del Ros avevavo già ricostruito tutte le fasi del delitto e le indagini li hanno condotti ai fratelli Pietro e Salvatore Scaduto. Mancava l’ultimo tassello: il ritovamento dei due cadaveri. Il nuovo collaboratore, già trasferito insieme ai parenti in una località segreta, ha indicato alle forze dell’ordine il luogo del delitto, in fin contrada Fiorilli a Casteldaccia. Qui si trovavano i corpi dei due spagnoli , venuti dal Canada per organizzare un nuovo canale per il traffico di droga con la Sicilia. I corpi erano crivellati di colpi, bruciati, e gettati tra i rifiuti prima d’essere coperti da una lastra di eternit.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI