Lavoro per bagnini e cameriere| L'offerta è dello chef Giunta - Live Sicilia

Lavoro per bagnini e cameriere| L’offerta è dello chef Giunta

Natale Giunta non si piega alla richiesta del pizzo, denuncia i suoi estorsori e li fa arrestare. E oggi offre lavoro a giovani bagnini e a ragazze con un contratto a tempo determinato.

L'ANNUNCIO SU FACEBOOK
di
1 min di lettura

PALERMO – “Cercasi quattro bagnini e ragazze di bella presenza per lavorare presso lido in provincia di Palermo”. È l’annuncio che si legge sulla pagina facebook dello chef Natale Giunta, noto cuoco palermitano che nei mesi scorsi ha denunciato i suoi estorsori, facendoli arrestare.

“C’è la crisi, due mila euro non li ho”, aveva risposto alla richiesta del pizzo da parte dei suoi estorsori. Poi ha denunciato l’accaduto e sono scattati gli arresti. Lo chef che ha partecipato più volte al programma televisivo di Antonella Clerici, ‘La prova del cuoco’, non ha voluto pagare il pizzo e oggi Natale Giunta dopo i risultati ottenuti con la sua cucina ha deciso di creare un’azienda specializzata in eventi e progetti per dare uno schiaffo alla mafia. “I permessi per aprire le attività si chiedono allo Stato, non alla mafia” aveva affermato in un’intervista dei mesi scorsi.

Oggi lo chef palermitano è alla ricerca di quattro bagnini e di ragazze di bella presenza, per lavoro presso lido in provincia di Palermo. Ai giovani selezionati verrà offerto un contratto a tempo determinato, dal 15 giugno al 15 settembre.

Gli interessati potranno inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica natale@natalegiunta.it oppure chiamare lo 091- 8885171.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI