Lasciano il neonato in auto | per giocare alle slot - Live Sicilia

Lasciano il neonato in auto | per giocare alle slot

Hanno lasciato il figlio di appena 2 mesi in auto per andare a giocare alle slot machine. Per questo due romani di 26 e 30 anni sono stati denunciati dalla polizia con l'accusa di abbandono di minore.

ROMA – Hanno lasciato il figlio di appena 2 mesi in auto per andare a giocare alle slot machine. Per questo due romani di 26 e 30 anni sono stati denunciati dalla polizia con l’accusa di abbandono di minore. L’episodio risale all’alba di ieri, intorno alle 6, quando i due sono arrivati nel parcheggio di un locale in via di Settebagni, periferia nord della Capitale, e si sono subito diretti nella sala giochi.

Il primo a scendere e’ stato il papa’, seguito qualche minuto dopo dalla mamma del piccolo che prima ha allattato il figlio e poi lo ha riposto nella culla lasciandolo solo nell’auto. La scena e’ stata notata da una guardia giurata che ha chiesto subito spiegazioni alla donna, la quale si e’ giustificata dicendo che stava andando a chiamare il marito. Una volta all’interno della sala, pero’, i due hanno continuato a giocare alle slot, noncuranti del figlio lasciato nel parcheggio. I titolari del locale hanno cosi’ allertato la polizia, intervenuta sul posto con alcuni agenti delle Volanti e del vicino commissariato di Fidene-Serpentara.

I poliziotti hanno subito ordinato ai genitori di aprire l’auto per verificare lo stato del neonato che, per fortuna, era in buone condizioni. I due sono invece stati denunciati per abbandono di minore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI