Le autolinee Cuffaro: | "Contesteremo i verbali" - Live Sicilia

Le autolinee Cuffaro: | “Contesteremo i verbali”

Replica così Giuseppe Cuffaro, uno dei titolari dell'autolinee sanzionate questa mattina dai carabinieri per alcune anomalie riscontrate in due pullman che avrebbero dovuto accompagnare una scolaresca da Palermo ad Agrigento.

dopo lo stop delle autorità
di
1 min di lettura

PALERMO – “Contesteremo i verbali dei carabinieri. Io sono un padre di famiglia e non mi permetterei mai di mettere a rischio la vita dei bambini”. Replica così Giuseppe Cuffaro, uno dei titolari dell’autolinee Cuffaro sanzionato questa mattina dai militari per alcune anomalie riscontrate in due pullman che dovevano accompagnare una scolaresca da Palermo ad Agrigento. “I nostri periti stanno verificando le condizioni dei pullman. In un pullman c’era una ruota crepata e non liscia, nel secondo c’era il vetro lineato a causa dell’escursione termica. In tutti e due casi non c’era alcun pericolo per i bambini. In 60 anni di attività non c’é mai successo nulla e i due mezzi messi a disposizione della scuola erano perfettamente efficienti. I mezzi non sono stati sequestrati e domani saranno regolarmente in servizio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI