Allergie, visite e test gratuiti | all'Ospedale dei Bambini - Live Sicilia

Allergie, visite e test gratuiti | all’Ospedale dei Bambini

Ospedale dei Bambini

L' iniziativa, in programma il 25 maggio dalle 9 alle 13, sarà realizzata dai dirigenti medici e dal personale tecnico e infermieristico dell'unità operativa di Allergologia pediatrica. Non sarà necessaria la prenotazione né la richiesta del medico di base.

Giornata Nazionale del Respiro
di
1 min di lettura

PALERMO – Visite e test gratuiti all’Ospedale dei Bambini in occasione della “Giornata Nazionale del Respiro” che si terrà domani, sabato 25 maggio, dalle 9 alle 13. L’ iniziativa sarà realizzata dai dirigenti medici e dal personale tecnico e infermieristico dell’unità operativa di Allergologia pediatrica, diretta dalla dottoressa Mirella Collura, e dai rappresentanti della associazione A.R.I.AAA3 Onlus,aderente a Federasma.

I medici e il personale tecnico effettueranno gli esami spirometrici e le consulenze allergologiche; non sarà necessaria la prenotazione, né la richiesta del medico di base. Gli associati di A.R.I.AAA3 Onlus offriranno materiale divulgativo sulla prevenzione, la diagnosi e la terapia delle patologie asmatiche e allergiche.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI